Profilo

PFH

VEI Capital è il veicolo specializzato negli investimenti in capitale di rischio di PFH, holding di investimento indipendente operativa in Italia ed in Europa da oltre 30 anni.

Il Gruppo ha una struttura flessibile, nella quale i veicoli d'investimento si affiancano all'attività di Corporate Finance per rispondere con duttilità alle esigenze delle imprese.

Vanta un un azionariato stabile e un team solido, unito e indipendente, guidato dal Presidente Roberto Ruozi, l’amministratore Delegato e Direttore Generale Giorgio Drago e il fondatore e Consigliere Roberto Meneguzzo. I manager sono anche soci del Gruppo, caratteristica che rende PFH più di un semplice finanziatore: un partner i cui interessi sono allineati con quelli degli imprenditori.

PFH integra la cultura finanziaria e industriale per essere un partner affidabile. Investe dopo un'attenta analisi del mercato, individuando le opportunità e il talento per aiutare gli imprenditori ad esprimere le proprie potenzialità.Opera attraverso un portafoglio di veicoli specializzati e fornisce alle imprese sia i capitali che il know how di settore.